Integratore con Vitamina C

12.59

1 confezione contiene 60 capsule

Integratore Vitamina C NaturaC

NaturaC è una combinazione, un integratore di vitamina C allo stato alimentare, derivato da alcune delle fonti più ricche di natura di questa vitamina e antiossidante essenziale: ciliegie Acerola, cinorrodi, ribes nero, foglia di prezzemolo e bacche di sambuco.

Gli ingredienti alimentari naturali sono più facilmente riconoscibili dall’organismo, facilitando la massima digestione, assorbimento e utilizzo. La vitamina C viene mantenuta più a lungo; non eliminata rapidamente.

Ricco di antiossidanti, vitamine, minerali, bioflavonoidi, pectine, olii essenziali, licopene, carotenoidi, steroli vegetali, catechine, polifenoli e molti altri fito-nutrienti, questo integratore di vitamina C è delicato e non acido. Non contiene nessuna vitamina C artificiale (acido ascorbico).

Ideale per un uso a lungo termine.

Indicazioni sulla salute approvate dall’EFSA:

La vitamina C contribuisce a mantenere la normale funzione del sistema immunitario. Contribuisce anche alla normale formazione di collagene per la normale funzione di vasi sanguigni, ossa, cartilagine, gengive, pelle e denti, normale metabolismo energetico, normale funzionamento del sistema nervoso, normale funzione psicologica, protezione delle cellule dallo stress ossidativo, riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, rigenerazione della forma ridotta di vitamina E e aumento dell’assorbimento del ferro. Fai clic qui e qui per i pareri scientifici dell’EFSA.

gluten free logovegetarian logolactose free logo





Per capsula:% NRV *
Vitamina C (dalla ciliegia di Acerola) – 125mg 156%

* NRV = Valore di riferimento nutrizionale

Fornisce inoltre:
Estratto di ciliegia di acerola (25% di vitamina C) – 500mg
Polvere di foglie di prezzemolo (Petroselinum sativum) – 50mg
Ribes nero Ext 4: 1 (> 2% di antocianadine) (equivalente a 108 mg di polvere) – 27 mg
Estratto di rosa canina 4: 1 (equivalente a 108 mg di polvere) – 27 mg
Estratto di sambuco (30% polifenoli) – 7mg

Ingredienti: Estratto di ciliegia di Acerola, Capsula: idrossipropilmetilcellulosa (HPMC) (vegetariana), polvere di foglie di prezzemolo, agente antiagglomerante: cellulosa microcristallina, estratto di ribes nero (4: 1), estratto di cinorrodo (4: 1), estratto di sambuco.

Non contiene aggiunte: coloranti artificiali, aromi, conservanti, latticini, glutine, lattosio, soia, zucchero, grano o lievito.
Adatto a vegetariani e vegani.

1 capsula da assumere 1 – 3 volte al giorno o secondo necessità.