Probiotico Max Capsule

20.95

Probiotico ProBio-Max: 30 Capsule in ogni confezione

Probiotico: i fermenti lattici migliori

Il probiotico ProBio-MAX è un integratore probiotico multi-sforzo di tipo professionale con 20 miliardi di batteri per capsula, equivalente a 40 vasetti di yogurt probiotico, ma senza aggiunta di zucchero, latte e grassi.

ProBio-Max fornisce 8 ceppi dei fermenti lattici migliori che dovrebbero risiedere in un intestino sano e offre un supporto completo all’intestino superiore e a quello inferiore.

Micro-incapsulato per la resistenza agli acidi, questo probiotico contiene ceppi di batteri compatibili con l’uomo, compatibili con la bile e gli acidi con elevata capacità di aderenza.
Nessuna necessità di refrigerazione e garanzia di fornire 20 miliardi di batteri vivi per capsula fino a 12 mesi.

Il probiotico ProBio-Max è stato specificamente formulato per i professionisti della salute naturale che curano i disturbi digestivi e intestinali. È ideale per l’uso a seguito di antibiotici, viaggi all’estero e trattamenti di idroterapia del colon.

gluten free logovegetarian logo

Ogni singola capsula da 180 mg fornisce:
Lactobacillus casei NCIMB * 30185
Lactobacillus rhamnosus NCIMB 30188
Streptococcus thermophilus NCIMB 30189
Lactobacillus acidophilus NCIMB 30184
Bifidobacterium breve NCIMB 30180
Bifidobacterium longum NCIMB 30182
Bifidobacterium infantis NCIMB 30181
Lactobacillus bulgaricus NCIMB 30186

Conta totale 2,0 x 1010 CFU / capsula – 20 miliardi di organismi vitali per capsula.

* = Fonte microbica:
NCIMB (Collezioni nazionali di batteri industriali, alimentari e marini) è una collezione di colture batteriche riconosciuta a livello internazionale.

Ingredienti: Miscela di batteri bio-vivi (latte, soia): Lactobacillus casei NCIMB 30185, Lactobacillus rhamnosus NCIMB 30188, Streptococcus thermophilus NCIMB 30189, Lactobacillus acidophilus NCIMB 30184, Bifidobacterium NCIMB 301, BIMIDOBACterium NCIMB 301, NCIMB 30186; Involucro della capsula: idrossipropilmetilcellulosa (HPMC) (vegetariana); Agente antiagglomerante: magnesio stearato.

CONSIGLI SULLE ALLERGIE: per gli allergeni, vedere gli ingredienti. Contiene tracce di soia e latte (utilizzate nel terreno di crescita del batterio) a livelli che non dovrebbero influenzare chi soffre di intolleranza al lattosio.

Non contiene aggiunte di: coloranti artificiali, aromi, conservanti, glutine, zucchero, grano o lievito.
Adatto ai vegetariani.

1 capsula da assumere 1-3 volte al giorno, prima dei pasti o come consigliato.

I migliori risultati si ottengono quando ProBio MAX:

è combinato con i nostri altri integratori digestivi e prodotti intestinali
viene assunto continuamente per 2-3 mesi, insieme a migliori abitudini alimentari.
Non richiede refrigerazione.

NOTA: in ogni vaso è inclusa una bustina approvata per uso alimentare per garantire che il prodotto non sia alterato dall’umidità dopo l’apertura. Come indicato sulla bustina, non deve essere mangiato!

Consulenza allergica:
Contiene tracce di soia e latte (utilizzate nel terreno di crescita del batterio) a livelli che non dovrebbero influenzare chi soffre di intolleranza al lattosio.