Saccharomyces Boulardii Capsule

12.99

1 confezione contiene 30 capsule

InternaCalm: Saccharomyces Boulardii Capsule

InternaCalm è un lievito probiotico Saccharomyces boulardii in capsule ad alta resistenza con 5 miliardi di cfu di organismi per capsula, oltre a un estratto di foglie di olivo, vitamina D3 e biotina.

Saccharomyces boulardii è un microrganismo resistente, agli acidi e resistente alla temperatura e che non è influenzato da agenti antibatterici o antibiotici. Questo lievito funziona come un “probiotico” colonizzando il tratto intestinale e sostenendo la crescita di batteri amici per un sano equilibrio della flora intestinale.

L’estratto di foglie di ulivo attivo alle erbe funziona in armonia con il probiotico del lievito per fornire ulteriore salute e supporto al colon (compresa la protezione contro i virus e la lotta contro la Candida albicans e altre condizioni gastrointestinali).
Promuove anche la salute del sistema immunitario ed è un potente antiossidante a livello cellulare, mentre i nutrienti aggiunti (vitamina D3 e biotina) offrono un supporto aggiuntivo per il sistema immunitario, una rapida risposta alle infiammazioni, le mucose e altro (vedi sotto).

Ideale per l’uso dopo gli antibiotici, i viaggi all’estero e dopo i trattamenti di idroterapia del colon.

Indicazioni sulla salute approvate dall’EFSA:

La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla sana risposta infiammatoria, al normale assorbimento / utilizzo di calcio e fosforo, ai normali livelli di calcio nel sangue, al mantenimento delle ossa, al mantenimento della normale funzione muscolare, al mantenimento dei denti, ha un ruolo nel processo di divisione cellulare ed è necessario per la normale crescita e lo sviluppo dell’osso nei bambini.

La biotina contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo dei macronutrienti, alla normale funzione psicologica, al benessere dei capelli e della pelle e al mantenimento ottimale delle mucose.

gluten free logolactose free logo






Ogni capsula fornisce:% NRV *
Biotina – 8 µg 16%
Vitamina D (come D3 100 UI) – 2,5 µg 50%

* NRV = Valore di riferimento nutrizionale

Fornisce inoltre:
Saccharomyces boulardii (equivalente a 5 miliardi di ufc) – 250mg
Estratto di foglie di olivo (15: 1, equivalente a 150 mg di polvere di foglie di ulivo – di cui 0,60 mg di oleuropeina) – 10 mg

Ingredienti: polvere di Saccharomyces Boulardii, involucro della capsula: idrossipropilmetilcellulosa (HPMC) (vegetariano), agente antiagglomerante: magnesio stearato (fonte vegetale), estratto di foglie di olivo 15: 1, farina di riso integrale, vitamina D3 (colecalciderolo 100.000 UI / G) , Biotina.

Fonte di Saccharomyces boulardii: Lychee o mangostano.
Non contiene aggiunte di: coloranti artificiali, aromi, conservanti, latticini, glutine, lattosio, soia, zucchero, grano o lievito.

Non adatto a vegetariani e vegani.

1 capsula da assumere 1-3 volte al giorno, prima dei pasti o come consigliato. È possibile assumere fino a 6 capsule al giorno.

InternaCALM è stabile a temperatura ambiente, ma può essere refrigerato per preservarne la freschezza.

NOTA: in ogni confezione è inclusa una bustina approvata per uso alimentare per garantire che il prodotto non sia alterato dall’umidità dopo l’apertura. Come indicato sulla bustina, questo non deve essere mangiato.